Visualizzazioni totali

mercoledì 5 luglio 2017

Ristorante Pizzeria DO RE MI A San Marco Evangelista in provincia di Caserta, la buona cucina è targata DO RE MI

Ristorante Pizzeria DO RE MI A San Marco la buona cucina è targata DO RE MI




E' partito col botto il nuovo Ristornate DO.RE.MI, 600 metri quadri su due livelli e circa 200 posti a sedere a San Marco Evangelista, Caserta, alle spalle dell'Hotel "Vanvitelli", ad un passo dall'uscita di Caserta Sud.

BELLA, ABBRONZATA E PROTETTA IN UN SOLO GESTO CON PUPA

Obiettivo: abbronzatura super fast e super sicura. Come proteggere la pelle sotto il sole e accelerare... 

Al DO RE MI, anche una sala attrezzata con Play Ground, dove poter lasciare in ottica tranquillità i propri figli. Insomma, un successo atteso. 

Il Ristorante DO.RE.MI', si trova a San Marco Evangelista, in Viale della Libertà, 311. Per Info e prenotazioni: 0823.1554041 - Cell: 347.0820218

Nessun commento:

Posta un commento