Visualizzazioni totali

giovedì 22 giugno 2017

Cambio al Vertice Il collaboratore de Ilventiquattro.it, Sossio Barra al comando de il Notiziario

Il collaboratore de ilventiquattro.it alla guida de il Notiziario



Sossio Barra
Amministratore il Notiziario

L'amministratore de il Notiziario sul web, Gaetano Daniele, ha dato la direzione del blog il Notiziario, riservandosi la linea editoriale, al collaboratore de ilventiquattro.it, Sossio Barra. Inizialmente, la guida del blog era stata affidata al Giornalista Anti-Camorra, Stefano Andreone, che, a causa di serissimi problemi personali non gli hanno permesso di proseguire in questa nuova avventura. Al giornalista Stefano Andreone, l'affetto e la vicinanza di tutto lo staff de il Notiziario sul web. 

L'amministratore del blog, Gaetano Daniele, sceglie Sossio Barra. "Un ragazzo serio e volenteroso che può fare tanto per le nostre zone. Un giovane affidabile che non scende a compromessi. Pertanto formulo i più vivi auguri a Sossio Barra". Così l'amministratore del blog il Notiziario, Gaetano Daniele. 

E alla nuova nomina, interviene anche il diretto interessato, Sossio Barra. Che nota: "Sono davvero onorato dell'avventura che mi vedrà protagonista. E non posso fare altro che ringraziare il fondatore de il Notiziario sul web, l'amico Gaetano Daniele, per questa grande opportunità che mi ha concesso affidandomi la gestione del blog il Notiziario. Non sarà facile, ma farò del mio meglio. Il Notiziario è attivo sul web dal 2011, con notizie 24 ore su 24. Una realtà come poche. Anche in questa esperienza porterò tutto il mio impegno e la mia passione che nutro per questa professione. Il mio lavoro sarà, come sempre, finalizzato alla vera informazione lontana dalle offese e dalle strumentalizzazioni. Chi mi conosce sa bene che la correttezza per me viene al di là di qualunque interesse. Si parte". 


UN GIORNO IDEALE A NEW YORK.

Segua i consigli di viaggio di grandi esperti. 

Nessun commento:

Posta un commento