Visualizzazioni totali

mercoledì 31 maggio 2017

ASSASSINO IMPRENDIBILE Igor, siamo alla farsa: "Cosa fare se lo incontrate" Guida della polizia per gli abitanti, l'importante è...

ASSASSINO IMPRENDIBILE Killer di Budrio, siamo alla farsa: "Cosa dovete fare se incontrate Igor", la guida della polizia per gli abitanti



"L'obiettivo primario è rimanere in vita" hanno dichiarato le forze dell'ordine a Molinella, nella sala del consigli comunale, durante un'assemblea dedicata ai possibili avvistamenti del killer di Budrio, Igor Vaclavic. Potrebbero essere quattro le possibilità di imbattersi in Igor. Gli agenti hanno stilato un prospetto delle cose da fare nel caso ci si imbattesse nel killer. 

La prima: trovare tracce di passaggio in casa, che possono essere mancanza di medicine, cibo o beni di prima necessità. In questo caso è bene non toccare nulla, in modo da non intaccare le prove e chiamare la polizia. 

LE PLUS GRAND CHOIX D’ANNONCES IMMOBILIÈRES

Trouvez votre bien immobilier parmi 1,4 millions d’annonces 



La seconda: vederlo, o comunque, riconoscerlo per strada. In tale occasione è necessario allertare subito il 112, memorizzare più dettagli possibili e, senza rischiare, provare anche a filmarlo o fotografarlo, se il mezzo lo consente.

La terza: trovarselo davanti. È sempre bene mantenere la calma, assecondarlo e non fare movimenti improvvisi. Se si è in presenza di bambini è meglio chiedergli di poterli portare altrove.

La quarta ipotesi, la più pericolosa: rientrare a casa e trovarlo fra le mura domestiche. Bisogna, in primis, cercare di farlo ragionare. Se ci sono dei bambini è meglio cercare di portarli in una stanza diversa e, appena possibile, o chiedere aiuto o lasciare che se ne vada e chiamare subito il 112.

Insomma, il vademecum della polizia non sembra niente che una persona dotata di buon senso non possa fare in perfetta autonomia.

Nessun commento:

Posta un commento