Visualizzazioni totali

mercoledì 11 gennaio 2017

Caivano (Na): Boom, Gaetano Ponticelli F.I in...

Il Capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli, eletto nell'Ente Idrico Campano


di Gaetano Daniele


Gaetano Ponticelli
Capogruppo Forza Italia

L'altro ieri si sono tenute le elezioni per l'Ente Idrico Campano. A votare solo i Sindaci. Per la lista Napoli bere comune, con Antonio Poziello capolista, sono entrati otto dei candidati in lizza: Antonio Poziello, Espedito Fendicchio, Pasquale Fuccio, Domenico Tuccillo, Venanzio Carpentieri, Francesco Aprovitola, Luigi Sarnataro e il Capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli.

Parecchi Sindaci appesi al Palo, come Maria Rosaria Punzo, Sindaco di Villaricca. 

Per la lista Napoli bene comune invece sono entrati: Carmine Piscopo, Antonio Luogo, Salvatore Parisi, Fabrizio Reale, Mauro Romualdo, Edoardo Coppola, Angela Baiano, Raffaele Caiazza, Gennaro Tullio, Donato Falco, Rosa Capuozzo.

L’ente si occupa di gestione delle risorse idriche; organizzazione, e controllo della gestione del servizio idrico integrato, programmazione e tutela di acquedotti, fognature, impianti di depurazione e altre infrastrutture idriche di pubblica utilità.

Insomma, enorme soddisfazione per il Capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli, che dopo aver donato, per intero, i propri emolumenti all'Istituto "Cilea Mameli", continua a raccogliere non solo consensi, ma anche riconoscenze politiche e fiducia. E ai nostri microfoni, nota: "Sono stato eletto nell'Ente Idrico Campano rappresenterò al meglio Caivano nell'Ente. Insieme all'amico Aprovitola di Giugliano, cercheremo di portare avanti istanze dei problemi idrici dell'area Nord e soprattutto del nostro paese. Ringrazio l'appoggio del Centro-Destra Campano e di Forza Italia in particolare. Un Grazie particolare all'amico e sindaco Simone Monopoli e al consigliere regionale, Armando Cesaro che mi hanno supportato in questa candidatura". 

Nessun commento:

Posta un commento