Visualizzazioni totali

giovedì 8 dicembre 2016

Sant’Arpino, strepitoso successo al teatro Lendi per la VII edizione della grande kermesse di moda e spettacolo “Le Stelle della Moda”

Sant’Arpino, strepitoso successo al teatro Lendi per la VII edizione della grande kermesse di moda e spettacolo “Le Stelle della Moda”



di Antonio Parrella




SANT’ARPINO -  Grande successo per la VII edizione della  kermesse denominata “Le Stelle della Moda”, organizzata dall’eclettico Anthony Palmieri (direttore artistico e presentatore) in collaborazione con la Confcommercio di Frattamaggiore e svoltasi mercoledì scorso 7 dicembre, presso il cinema teatro Lendi. Un successo davvero strepitoso con la sala 4 del Lendi stracolma di persone in ogni ordine di posto. Tantissimi applausi hanno continuamente interrotto la performance di modelle e modelli professionisti del Palmieri Group, che hanno calcato il palcoscenico deliziando il folto pubblico indossando meravigliosi abiti, forniti tra gli altri da commercianti di Frattamaggiore e delle città limitrofe. Il clou con abiti da sposa dell’Atelier Vergara, poi il gran finale con la straordinaria sfilata di abiti d’epoca del ‘700. Insomma un mixage di storia, cultura e moda. Ma sul palco, tra proposte di abiti da sposa, abiti in pelle, occhiali e collane, si  sono avvicendanti anche bambini e bambine: modelli in erba preparati accuratamente da coiffeur e stilisti. “Il nostro intento - chiosa il patron Palmieri, decano della manifestazione e punto fermo di riferimento per  la moda campana - è stato quello di rilanciare ulteriormente i territori delle città di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Frattaminore, valorizzando il terziario locale e di dare l’opportunità alle persone e alle famiglie di vivere un momento di svago, di aggregazione e di puro divertimento. Un plauso particolare, oltre al mio gruppo - aggiunge Palmieri - formato per l’occasione da 11 modelle e 5 modelli, e dallo staff organizzativo, va a tutti gli sponsor che ancora una volta hanno creduto in questa splendida kermesse di moda e spettacolo e al numerosissimo e meraviglioso pubblico che ha applaudito per tutta la serata le 20 uscite delle modelle sul palco e la bella sfilata di portamento degli allievi che frequentano il nostro corso per l’anno 2016/2017 presso l’istituto Don Bosco di Crispano. Il grande calore del pubblico, mai visto in tanti anni di carriera, mi ha davvero commosso”.   Le coreografie sono state curate dall’esperta Ylenia Palmieri. Ospiti della serata i Trampol woman show. Infine un esilarante fuori programma con la comicissima esibizione del 12enne artista Antonio Aversano, presente in sala, che chiamato sul palco da Palmieri  ha interpretato magistralmente un famoso monologo di Biagio Izzo. “Naturalmente - conclude Palmieri - l’appuntamento è per l’ottava edizione”.

Nessun commento:

Posta un commento