Visualizzazioni totali

lunedì 5 dicembre 2016

LA BOMBA PRIVATA "Non credevo che mi..." Matteo spazza via il Pd

Renzi, lo sfogo amaro: "Non credevo mi odiassero così tanto"


di Gaetano Daniele




Chi semina vento raccoglie tempesta. "Non credevo mi odiassero così tanto". Il Corriere della Sera raccoglie lo sfogo di Matteo Renzi con i suoi fedelissimi, pochi minuti dopo il disastroso esito del referendum. Il No supera quasi il 60%, e distrugge Matteo Renzi e Maria Elena Boschi. Al Premier ora non resta che dimettersi. "Ho fatto quello che dovevo fare. Ma insiste prepotente. Ho proposto una riforma giusta. Insomma, nulla da fare, Renzi è presuntuoso nonostante il 60% degli italiani lo ha mandato a lavorare, non solo a lui. Ma non dimentichiamoci che questa Riforma Costituzionale portava il nome di un'altra responsabile, Maria Elena Boschi, tanto discussa pochi mesi fa in merito a Banca Etruria e alle sue dimissioni nonostante estranea ai fatti, considerato che il papà è stato uno dei presidenti di quella Banca che mandò in mezzo una via centinaia di risparmiatori e lavoratori. Di certo il voto popolare non si discute, e in questo caso, nonostante lo sperpero di denaro per favorire il fronte del Sì (circa 8 milioni di euro), i cittadini in massa bocciano Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, con una sola parola: "A CASA, VIA SUBITO". 

Nessun commento:

Posta un commento