Visualizzazioni totali

domenica 4 dicembre 2016

"DEI BROGLI PAZZESCHI" La furia di Salvini al seggio: la "prova" della truffa / Foto

Referendum, la denuncia di Piero Pelù: "Matita cancellabile". E Matteo Salvini: "Brogli pazzeschi"






L'ombra dei brogli sul referendum. La bomba la sgancia Piero Pelù sulla sua pagina Facebook, dove posta la foto della denuncia sporta dopo aver votato. Il cantante, infatti, afferma che "la matita che ho usato per votare era cancellabile. Dopo aver provato su un foglio e averlo constatato ho denunciato la cosa al presidente del mio seggio". Dunque, nella nota a verbale postata online si legge: "Il votante PieTro Pelù tessera elettorale n. 078449246 ha posto il problema che la matita per la votazione data in dotazione facendo una prova su un foglio risulta NON-INDELEBILE". A Pelù, online, si è fatto notare che la matita è cancellabile su carta normale e non sulla scheda elettorale. Chi però ha subito azzannato è stato Matteo Salvini: "Pazzesco! Cominciano ad arrivare segnalazioni (le prime da Roma e Mantova) di matite elettorali che si possono cancellare con una semplice gomma!", ha commentato il leader della Lega Nord. Protesta, per inciso, cavalcata anche dai grillini, scatenati su Twitter. In seguito, in numerosi seggi, è scoppiata la protesta: i cittadini provavano le matite e si rifiutavano di votare.

Piero Pelù ha aggiunto 3 nuove foto.
3 ore fa · 

LA MATITA CHE HO USATO PER VOTARE ERA CANCELLABILE. 

Dopo aver provato su un foglio e averlo constatato ho denunciato la cosa al presidente del mio seggio.
Fatelo pure voi è un vostro diritto!
#DavideConGolia
#Eutòpia

Nessun commento:

Posta un commento