Visualizzazioni totali

sabato 1 ottobre 2016

TERREMOTO A MEDIASET "Ventura cornuta per anni" Scatta la censura, ma è tardi

Simona Ventura umiliata al Grande Fratello: la rivelazione in diretta sulle corna di Bettarini, chi era l'amante vip



Rivelazioni bollenti al Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti, una delle concorrenti, ha confessato ad Alessia Macari di aver avuto un flirt con Stefano Bettarini quando lavorava a Quelli che il calcio. All'epoca Bettarini era sposato con Simona Ventura. Antonella ha raccontato di aver sedotto lo sportivo per vendicarsi dell'ex, che non era Aldo Montano, con cui si è fidanzata a gennaio 2007. Il flirt, quindi, ci sarebbe stato poco prima, almeno stando al racconto della scatenata showgirl. 

"Sai che non mi ricordo come ci siamo conosciuti?", racconta la Mosetti, "mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C'entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: "Ah sì? Te la faccio pagare" ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?".

Secondo alcuni siti di gossip, l'ex della Mosetti dovrebbe essere Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, a cui è stata legata dal 2003 al 2007. Sempre secondo gli esperti, Simona Ventura avrebbe scoperto la tresca avrebbe cacciato la Mosetti da Quelli che il calcio, programma che all'epoca Super Simo conduceva. 

Al caso si aggiunge un particolare raccontato dal blog di tv di Davide Maggio. Bettarini e Clemente Russo, all'interno della casa del Grande Fratello, si sono messi a parlottare pensando di non essere raggiunti dalle telecamere. E si sono messi a parlare proprio dei dettagli intimi del matrimonio di Bettarini e Simona Ventura. E di tradimenti, con tanto di nomi e cognomi.  Bettarini avrebbe raccontato di averla cornificata più volte senza essere mai stato scoperto. Tra le amanti, cita la Mosetti, a detta sua particolarmente focosa a letto. Poi ci sono Alessia F., Pamela, Barbara, Sabrina, Anna a showgirl argentina molto nota che non nomina ma, in un discorso di alcuni giorni fa con Andrea Damante, ha lasciato intendere chi fosse.

Davide Maggio fa solo i nomi per ragioni di privacy, ma per ovvie ragioni sono facilmente identificabili. Clemente Russo ascoltava e, molto poco carinamente, apostrofava la Ventura con termini dispregiativi riferendosi alla storia della showgirl con Giorgio Gori. 

"In tutto ciò la regia", ha concluso il blog televisivo, "ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, salvo poi smettere di inquadrarli definitivamente".

Insomma, una tresca fitta e pruriginosa. Gli autori del Grande Fratello Vip manderanno in onda tutto durante la prima serata su Canale 5? Rischiando di irritare la Ventura, da poco entrata nella scuderia Mediaset?

Nessun commento:

Posta un commento