Visualizzazioni totali

sabato 22 ottobre 2016

Caivano (Na): Dissesto, Crisi politica, Cittadini disperati e i .......... di Monopoli su Facebook

Caivano (Na): Dissesto, Crisi politica, Disperazione e i .......... di Simone Monopoli su Facebook


di Gaetano Daniele


Dott. Simone Monopoli
Sindaco di Caivano

La politica è una cosa seria e i panni sporchi non si lavano sui giornali. La politica è una cosa seria, non è pettegolezzo, esibizionismo o peggio ancora improvvisazione. Insomma, quello che sta accadendo alla politica locale ha dell'inverosimile. Non scriviamo di Dissesto Finanziario, le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: dalle mamme che lamentano diritti alla spazzatura. Non scriviamo neanche di crisi politica, perchè anche quest'ultima è sotto gli occhi di tutti i caivanesi: dalla fuoriuscita dalla maggioranza della Lista Civica La Svolta ai socialisti di Giamante. Questa volta vogliamo portare all'attenzione del lettore, il rapporto umano tra il Sindaco Monopoli e parte di cittadini stanchi. Sì, non lo nascondiamo, a volte si esagera, possono arrivare critiche forti, ma il dovere di un primo cittadino è capire, ascoltare, ma soprattutto dialogare. Quello che si sta verificando in queste ultime ore su Facebook, ha dell'inverosimile. Il Sindaco Simone Monopoli, istiga gli animi dei cittadini stanchi rispondendo con dei (...) punti. Forse non ha più nulla da dire? 




Questi alcuni riscontri da chi dal Primo cittadino si aspettava risposte concrete, fattive, proposte e non (........) Puntini puntini. 

Francesca Gigliotti: Mi sento veramente offesa per questo!!! Che significa che non sono neppure degna di una risposta? O forse pensa che io come persona non valgo niente? Da lei non me lo sarei mai aspettata!

Nunzia Marmolino: Belli i puntini. È un altro gioco?

Alfonso Mormile: Ha imparato a leggere ma ha dimenticato come si scrive... Una cosa alla volta, siate clememti

Nessun commento:

Posta un commento