Visualizzazioni totali

giovedì 29 settembre 2016

Caivano (Na): Esclusiva / Ponticelli F.I: "Giuseppe Ziello sarà il mio portavoce"

Caivano (Na): Esclusiva / Gaetano Ponticelli F.I: "Giuseppe Ziello sarà il mio portavoce personale"


di Angela Bechis


Giuseppe Ziello

Giuseppe Ziello, ex candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle, sarà il nuovo portavoce "personale" del Capo Gruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli. "Mi fa onore che Giuseppe Ziello, ex candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle, abbia accettato il mio invito a nuovo Porta Voce personale. Ci tengo a precisare - Continua Gaetano Ponticelli - che Ziello non sarà il portavoce di Forza Italia, ma bensì il mio portavoce personale. Questa mia scelta personale, è scaturita dal fatto che in questo ultimo periodo sono troppo impegnato sia sotto il profilo Istituzionale che Professionale." 

Giuseppe Ziello Replica: "Orgoglioso di rappresentare il Capo Gruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli, sotto il profilo personale. Il mio è un impegno non politico, difatti, non rappresenterò Forza Italia, ma il consigliere Ponticelli nelle singole istante. Anche se resto colpito dalla onestà intellettuale e materiale di tutti i consiglieri colleghi di Ponticelli. Il mio - ribadisce Ziello - non è un impegno politico, non appartengo a nessuna forza politica, ma un impegno personale affinchè contribuire anche se indirettamente al rilancio sociale del mio Paese".

Insomma, non possiamo far altro che augurare un in bocca al lupo al nuovo portavoce personale, Giuseppe Ziello. 

Nessun commento:

Posta un commento