Visualizzazioni totali

mercoledì 27 aprile 2016

Caivano (Na): Esclusiva il Notiziario / Intervista al Capogruppo di F.I Gaetano Ponticelli

Caivano (Na): Esclusiva il Notiziario / Intervista al Capogruppo di F.I Gaetano Ponticelli


di Gaetano Daniele

Gaetano Ponticelli
Capogruppo Forza Italia

Incontriamo il Capogruppo di Forza Italia, consigliere Gaetano Ponticelli. Consigliere Ponticelli, bentrovato sul nostro blog il Notiziario sul web. Giunta Tecnica, cosa si sente di dire?

Innanzitutto, ancora grazie per lo spazio che mi concede sul suo blog il Notiziario sul web. Come hanno testimoniato le mie recenti dichiarazioni, anche sul suo blog, la professionalità della nuova Giunta è fuori discussione. Possiamo quindi auspicare in una crescita futura, ovviamente con il supporto dei partiti politici. Solo un'accesa collaborazione potrà traghettare il Paese lontano dalla crisi. 

Come prosegue il dialogo con le opposizioni?

La priorità condivisa tra maggioranza e opposizione, è costruire nuovi ponti tra loro, nonchè tra centrosinistra e centrodestra. Collegamenti che servono a rilanciare Caivano. Il nostro programma di rilancio è ben chiaro. Siamo pronti a dialogare con tutti. 

E con i partiti di maggioranza? 

Forza Italia è fisicamente, politicamente e culturalmente nel cuore dell'Europa e del Mediterraneo, e soprattutto nella posizione migliore per offrire supporto agli amici-colleghi che compongono la maggioranza. Questo punto di forza puo' servire a due cose, ad unire le intelligenze per un unico fine, oppure a romperlo. Ad oggi il nostro operato sta raccogliendo frutti. Mi auguro sia cosi fino alla fine del nostro mandato. 

Nessun commento:

Posta un commento