Visualizzazioni totali

mercoledì 25 novembre 2015

Caivano (Na): Parte "Natale Moda"

Caivano (Na): Parte "Natale Moda"






CAIVANO – Moda, musica, comicità e divertimento. Sono le principali attrazioni di “Natale Moda”, abituale evento invernale promosso dal direttore artistico Michele Trasparente, con il patrocinio del Comune di Caivano e l’indispensabile sostegno di molti sponsor. La manifestazione, giunta al suo decimo anniversario, si terrà nell’ottima location del teatro “Caivano-Arte” di via Necropoli domenica 29 novembre a partire dalle ore 19.30 con ingresso, ovviamente, gratuito. 

Presentata da Luciano Capurro e Paola Fiudi (protagonisti al teatro Salone Margherita di Napoli) con le splendide coreografie di Mariangela Trasparente, servirà soprattutto alla gente accorsa ad ammirare le proposte invernali dei negozi locali. Michele Trasparente è reduce ultimamente dall’organizzazione di “S. Arpino Moda”, dove è stato ospite d’onore Cristian Lo Presti, ballerino di “Amici” (con lui nella foto a sinistra).

E “Natale Moda” è sempre più legato alla città che lo ospita. In passerella molte modelle professioniste, fra cui ben tre nate e cresciute in città: Chatrin Ponticelli, Mariagrazia Autieri e Valentina Puzone.

Grandissimo finale con la comicità di Gianluca Manzieri, “il mostro” di Radio Marte. Invitate tutte le autorità locali. Il servizio d’ordine sarà svolto dall’associazione vigili del fuoco di protezione civile di Caivano.

Nessun commento:

Posta un commento