Visualizzazioni totali

giovedì 3 settembre 2015

Maradona, clamorosa richiesta al Papa (e l'ancor più clamorosa risposta...)

Diego Maradona chiede a Papa Francesco di sposarlo: il Pontefice avrebbe detto "sì"




Per le sue seconde nozze il mito del calcio Diego Armando Maradona ha deciso di strafare. Per il grande giorno, che si terrà il prossimo 13 dicembre a Roma, e che lo vedrà unirsi a Rocio Oliva, di 30 anni più giovane, Maradona avrebbe chiesto al Papa in persona di celebrare la cerimonia. Proprio lui, Papa Francesco.

Il sì del Papa - L'indiscrezione arriva dal quotidiano Muy, che ha riportato la notizia il 2 settembre. Ma c'è di più, sempre secondo Muy, Maradona avrebbe già strappato una mezza promessa a Papa Francesco durante la sua ultima visita in Vaticano lo scorso aprile. Al momento non è arrivata nessuna comunicazione dal Pontefice sulla vicenda, anche se sono molti i tifosi che sperano in un "sì" ufficiale. 

Liti - Il fatto che proprio il Papa potrebbe celebrare il matrimonio del Pibe de Oro ha alimentato il tam-tam mediatico che si era creato intorno a Maradona negli ultimi giorni. Il calciatore era apparso più volte in televisione per mettere fine alla lite a distanza tra la sua ex moglie Veronica Ojeda, da cui si è separato nel 2004 dopo 15 anni, e la sua nuova fiamma e futura moglie con cui sta da due anni. Per difendere la sua nuova compagna Maradona ha anche usato parole molto dure e volgari nei confronti dell'ex moglie. Ma si sa, al campione piacciono gli scoop e le vicende tormentate, tant'è che anche nella sua nuova relazione con Rocio sono stati tantissimi i tira e molla. Ora i due viaggiano verso l'altare. A sposarli sarà davvero Francesco?

Nessun commento:

Posta un commento