Visualizzazioni totali

martedì 1 settembre 2015

Caivano (Na): Puzze nauseabonde Terra dei fuochi? No, Terra di nessuno!

Caivano (Na): Puzze nauseabonde Terra dei fuochi? No, Terra di nessuno!




Una puzza nauseabonda sta infestando l'aria dalle periferie al centro città, ormai da diverse settimane: molte segnalazioni anche da parte di ex consiglieri comunali, oltre ai passanti che, inorriditi, basiti, lanciano l'allarme. 

Dalle periferie al centro città, sono molte appunto, le segnalazioni dei cittadini che ormai da diversi giorni, si sono barricati in casa o che escono anche nel quotidiano tappandosi il naso. L'amministrazione a guida Monopoli, sembra non aver prodotto nulla di buono in questi ultimi 3 mesi di consiliatura. Oltre alla puzza nauseabonda, causa della mancata raccolta della spazzatura, si aggiunge anche il mancato controllo per numero di personale per i numerosissimi roghi che quotidianamente prendono fuoco un giorno si e pure l'altro, nonostante appunto, il grandissimo impegno dei Vigili e delle forze dell'ordine presenti sul territorio.

Un problema interminabile. Il Sindaco Monopoli, non riesce a sciogliere questo nodo. Da Luglio oltre ad aver rinviato il problema della spazzatura a settembre non è riuscito a fare, quindi, non è riuscito neanche a coordinare un'azione incisiva in tal senso. Oggi è il primo del mese, settembre è iniziato, che tempi ci vogliono per vedere nuovamente il servizio di raccolta rifiuti funzionante a pieno regime? queste le domande, ma soprattutto le preoccupazioni dei tantissimi cittadini di Caivano che temono per la salute dei propri figli. 

Nessun commento:

Posta un commento