Visualizzazioni totali

domenica 30 agosto 2015

Innocenzi e amica, ferie "hard" in Iran Sberla dal giornalista Rai: "Siete solo..."

Il giornalista della Rai Ruggero Po insulta su Twitter Giulia Innocenzi e la sua amica: "Due sgallettate a piede libero"





Dopo l'imperdibile reportage dall'Iran di Giulia Innocenzi, durante il quale ha raccontato di tutte le molestie sessuali subite da diversi uomini, sulla testa della santorina sono cadute decine di critiche e qualche incitamento a portare avanti il suo coraggiosissimo lavoro giornalistico. E tra le critiche più inaspettate c'è stata quella del giornalista di Radio Rai Ruggero Po che su Twitter ha definito "due sgallettate a piede libero" riferendosi alla Innocenzi e alla sua amica. Immediata la reazione della conduttrice aspirante giornalista: "Non so se è chiaro - ha scritto su Twitter - esigo le scuse di Ruggero Po per averci dato delle "sgallettate". Le chiederò ogni giorno finché non le otterrò". Chissà se la minaccia farà tremare il giornalista della Rai.

Ruggero Po @Ruggero_Po
Ignoranti e incoscienti. Il fatto che in realtà giornaliste non siano, poco cambia. Solo sgallettate a piede libero. http://www.corriere.it/foto-gallery/cronache/15_agosto_28/selfie-moschea-lonely-planet-molestie-viaggio-iran-giulia-innocenzi-fb983f1c-4d59-11e5-816c-ead72dc4bf5c.shtml …
14:56 - 28 Ago 2015 · Rome, Lazio, Italia

Nessun commento:

Posta un commento