Visualizzazioni totali

giovedì 21 maggio 2015

Caivano (Na): Sirico mortificato per gli atteggiamenti dell'opposizione a guida Monopoli

Caivano (Na): Sirico mortificato per gli atteggiamenti dell'opposizione a guida Monopoli 




Luigi Sirico
Candidato Sindaco (Centro Sinistra) 


Egregio dott. Monopoli, egregi candidati 

Avete imbrattato Caivano con migliaia di manifesti, al punto, che colpiti da un raptus compulsivo di azzeccamiento, dopo averli attaccati, non contenti, li ricoprite voi stessi con altri ancora. Avete utilizzato impropriamente un marchio di una multinazionale e il nome di un Monsignore. Avete tirato in ballo persone che neppure sono candidati, con foto e fotomontaggi, quasi a mostra di un vostro capolavoro. Avete utilizzato tutte le armi delle offese personali,  le più basse, oltre ogni limite del buon senso e della decenza. E MO? 

Io di tutto questo mi scuso, mi scuso con S.E. Vescovo di Aversa, Angelo Spinillo. Mi scuso con la nota Multinazionale. Mi scuso con tutti i parroci del Paese. Mi scuso con tutte le persone tirate in ballo, solo perché miei conoscenti, miei amici e sostenitori.

Si, avete capito bene. Sono io a scusarmi al posto vostro, perchè non voglio  che si pensi  che Caivano sia questo. Caivano è altro. La stragrande maggioranza dei caivanesi, che mi sento di rappresentare, non alza la voce, non offende gratuitamente sentendosi arrivato, e, nonostante l'inutile rumore che producete, continua a credere che una campagna elettorale non sia una "guerra" ma un momento di confronto democratico su temi seri e concreti a cui continuate a sfuggire appellandovi appunto a mille scuse. 
Cordialmente
Luigi Sirico 

Nessun commento:

Posta un commento