Visualizzazioni totali

mercoledì 20 maggio 2015

Caivano (Na): Esclusiva il Notiziario - Il Vescovo Angelo Spinillo prende le distanze da Monopoli e dalla Lista Noi Insieme con Monopoli

Caivano (Na): Il Vescovo Angelo Spinillo prende le distanze da Monopoli e dalla Lista Noi Insieme con Monopoli


di Gaetano Daniele 





Il Vescovo S.E Mons. Angelo Spinillo, tramite Don Franco, il vicario generale, ci comunica e prende categoricamente le distanze dal candidato Sindaco della destra locale dott. Simone Monopoli, e dalla foto che lo ritrae insieme al candidato Lorenzo Maggio: un comportamento scorretto e privo di ogni fondamento e regola basilare ci comunica Don Franco, il Vicario generale a telefono. Ricordiamo agli amici lettori che, il candidato Lorenzo Maggio della Lista "Noi insieme con Monopoli" ha sponsorizzato in maniera scorretta una foto che lo ritrae insieme al Vescovo Mons. Angelo Spinillo, foto scattata, come ci comunica Don Franco, il vicario generale, in altre occasioni, sicuramente non quelle elettorali, la Curia prende quindi, le distanze da ogni simbolo elettorale. Pertanto, si invita il candidato Sindaco dott. Simone Monopoli, a prendere urgenti provvedimenti nei confronti del suo candidato Lorenzo Maggio e cioè, all'eliminazione immediata della foto, che vede il Vescovo Mons. Angelo Spinillo, sotto al simbolo "Noi insieme con Monopoli". 

Don Franco Vicario Generale per 
S.E. Mons. Angelo Spinillo 
Aversa (Ce)

Nota Bene

In data 25/05/2015, ore 12.00, ci accorgevamo che all'interno di questo Post, vi erano degli errori di battitura che potevano lasciare intendere un messaggio distorto da quello che volevamo comunicare noi del blog, il Notiziario. Pertanto, ci scusiamo con i lettori e con i citati, restando fermi che, Don Franco il Vicario generale prima e, il Vescovo tramite email dopo, ci mettevano al corrente che prendevano categoricamente le distanze dalla foto che lo ritraeva insieme al Vescovo al fianco del simbolo Noi insieme con Monopoli. Ricordiamo pertanto agli amici lettori del blog il Notiziario che, abbiamo anche riportato le scuse del candidato Lorenzo Maggio, regolarmente riportate sul blog. 

Nessun commento:

Posta un commento