Visualizzazioni totali

lunedì 25 maggio 2015

Caivano (Na): Che paura le domande, meglio i monologhi! Sirico stufo delle chiacchiere di Monopoli, lo invita a non mancare all'incontro-confronto di oggi con Cogito

Caivano (Na): Che paura le domande, meglio i monologhi! Monopoli scappa ai confronti ma Sirico stufo delle sue chiacchiere lo invita per l'ultima volta a partecipare all'incontro-confronto di oggi con "Cogito". 

Riportiamo di seguito il comunicato di Luigi Sirico 



Arch. Luigi Sirico
Candidato sindaco (centro sinistra)

Caro Monopoli, anzi Monotono, perché ormai come un disco rotto ripete tutti i giorni le stesse chiacchiere inutili, mi permetta di complimentarmi con Lei. Poiché Lei è una sorgente inesauribile di figuracce, a cui cerca, poi, di porre rimedio, con argomentazioni ancora più astruse e patetiche delle cause.

Prima stampate propaganda elettorale usando impunemente il marchio dell’Algida e poi scopriamo che è tutta colpa del povero tipografo. Poi invece la foto del vescovo di Aversa con un suo candidato utilizzate a fini di propaganda elettorale. Infine, mi avvertono che a suo dire io mi sarei preso una ramanzina dal Commissario Prefettizio di Caivano, perché mi sarei accompagnato con alcuni dipendenti del Comune, durante la campagna elettorale. 

Mo pure il commissario. 

Invece le posso assicurare che in vita mia non ho mai nemmeno incontrato il Commissario Prefettizio dott. Contarino. Figuriamoci la ramanzina. 

Infine caro dott. Monopoli Cuor di Leone, Lei mi ricorda un ragazzo della mia infanzia, verso cui la natura non fu prodiga di coraggio, il quale, dopo aver offeso qualcuno, scappando, diceva “se ti acchiappo vedi che ti faccio”

Ma tutte queste fesserie che racconta in giro, perché non me le dice in faccia. Quale altra scusa si inventerà pur di sfuggire ad un confronto pubblico? Parla solo con i cittadini? Bene, anzi benissimo, mi dica tutto al cospetto dei cittadini. A dirigere il confronto dovrà essere un giornalista che lei stima? Va bene anche questo, scelga Lei il giornalista. 

Quello che aveva da dire al PD e all’UDC (ma poi l'Udc non è stato il suo partito?) lo ha già detto in consiglio comunale? Bene, anche io ho detto molte cose su Forza Italia, ma sono pronto a ripeterle anche a Lei. 

A proposito perché non viene oggi alla redazione di Cogito, alle 18.30? o quando vuole. In attesa della prossima fesseria, Le porgo i più Cordiali Saluti

Nessun commento:

Posta un commento