Visualizzazioni totali

venerdì 13 marzo 2015

Tremenda vendetta del marito "cornuto" sul Corriere: "Cara Lucia, ti facevi tutti. Ho visto nel tuo pc e ora..."

Compra una pagina sul Corriere contro l'ex moglie: "Tutta Italia saprà del tuo spregevole tradimento"






"Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti". Comincia così la lettera di Enzo alla ex moglie Lucia. Enzo si è comprato una pagina sul Corriere della Sera per far sapere a tutti che lei l'ha tradito e che ora ha aperto una pagina Facebook per "sputtanarla". "Dopo sette anni di matrimonio", si legge nell'annuncio, "voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento". 

Le corna - Tutto è cominciato quando "ti ho vista con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita (...) mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro una macchina, come amanti in incognito". Da lì Enzo ha cominciato a indagare e ha scoperto che "c'era dell'altro ancora, e soprattutto degli altri". Le cene con le amiche erano "un teatrino di amanti". Poi quella vacanza a Roma, perché "eri stressata per il lavoro", "come ho fatto a non capire?". E ancora: "Non sapevo che ti piacessero i ricchi, e infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c'erano nel tuo computer". Ed è nel pc che Enzo scopre del "personal trainer", di " real_macho con cui chattavi", e della "becera storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri".

La vendetta - Conclusione: "Ti lascio", ma non finisce qui. "Non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito. Ci vediamo in Tribunale". L'annuncio si conclude così. Resta solo un dubbio: ma questa è una vera storia di corna o una esilarante operazione di marketing?

Nessun commento:

Posta un commento