Visualizzazioni totali

sabato 20 dicembre 2014

Cresce il pubblico del blog il Notiziario sul web: "330 mila visualizzazioni in meno di 7 mesi"

Cresce il pubblico del blog il Notiziario sul web: "330 mila visualizzazioni in meno di 7 mesi"

A cura di Massimo Veronesi 

Gaetano Daniele, amministratore de il Notiziario sul web

Il 29 Maggio 2014, ringraziavamo il pubblico de il Notiziario sul web, per l'ottimo successo ottenuto: 480 mila click di blogger associate alle 660 mila visualizzazioni di Google+. A distanza di 7 mesi circa, il Notiziario sul web, registra una crescita notevole: 559 mila click di blogger, e le 855 mila visualizzazioni di Google+. "330 mila click-visualizzazioni" in meno di 7 mesi di attività. Leggono il blog e Google+, circa 1800 lettori al giorno. 

L'Amministratore, Gaetano Daniele: "Grazie ancora per la fiducia che mi accordate quotidianamente". La vostra fiducia nel preferire e leggere il blog, il Notiziario, sono la forza che alimenta le mie idee. L'enorme successo de il Notiziario sul web e Google+, è dovuto, al di là del duro lavoro quotidiano dei tanti collaboratori del blog, che fanno sì, che le notizie prendono forma, a voi lettori, grazie di cuore. 

Un grande successo, un trionfo. Il Notiziario sul web di blogger, supera le 558 mila click, con il supporto di Google+ che raggiunge le 855 mila visualizzazioni. Un grandissimo successo targato Gaetano Daniele. Questo l'ulteriore commento a freddo dell'Amministratore del blog, Gaetano Daniele: "Un grazie di cuore a tutti i lettori de il Notiziario su web, un ringraziamento a titolo personale ad ogni singolo lettore. I vostri click - continua l'amministratore Gaetano Daniele - sono la forza che alimenta le mie idee. L'enorme successo - rimarca l'amministratore del blog - è dovuto soprattutto ai lettori che, giorno dopo giorno si affidano al blog, il Notiziario sul web, per informarsi di fatti che vanno dalla Politica allo Sport, dalla Cronaca al Gossip. Un sentito ringraziamento va anche ai tantissimi collaboratori de il Notiziario che con la loro passione contribuiscono ad arricchire fatti e notizie". Grazie!. 

Nessun commento:

Posta un commento