Visualizzazioni totali

venerdì 1 agosto 2014

"Esplode" casa Fiorello. Catena al veleno su Rosario e Giuseppe: "Ho sputato sangue per colpa vostra e adesso..."

Catena Fiorello attacca Rosario e Giuseppe: "Ho sputato sangue per voi"



Il veleno che non ti aspetti. Faida in famiglia in casa Fiorello. Ad aprire il fuoco è stata Catena Fiorello, sorella di Beppe e Rosario. Dopo aver dichiarato di lasciare la tv, come racconta BlogTv, spara sui suoi fratelli e li definisce maschilisti. "Mi sento una che ha dovuto pagare per questo cognome che porto. Per qualche mente ottusa che mi ha giudicata in contumacia". I miei fratelli sanno che mi è costato sputare il sangue essere la loro sorella, perché questa è una società maschilista. Fatemi capire qual è la differenza tra Beppe Fiorello e Catena Fiorello? Me ne devo stare a casa, chiusa, perché devo lasciare lo spazio tutto a loro... ma io me ne sbatto".

Faida in famiglia - E poi la frase forte che non ti aspetti: "Magari c'è della cattiveria pregiudiziale anche da parte dei miei fratelli. Magari non se ne rendono conto. Un po' maschilisti lo sono, inconsciamente. Secondo me, se mio fratello Rosario deve spendere una parola per Beppe, lo fa con meno disturbo. Dei miei fratelli non parlo perché so che si disturbano. Dicono che parlo troppo di loro nelle mie interviste. So che s'infastidiscono. Un giorno mi fa Beppe: 'Tu parli troppo di noi quando presenti i tuoi libri'. Beppe è quello che si disturba di più. Rosario un po' meno. Lo massacro anche in casa Beppe. Ma, secondo me, non è lui. Sono i suoi suggeritori". Quando si dice, un'intervista alla Parenti serpenti.

Nessun commento:

Posta un commento