Visualizzazioni totali

giovedì 10 maggio 2012

Caivano. Politica: Riceviamo e Pubblichiamo la risposta integrale del Sindaco dott. Antonio Falco

Caivano. Politica: Riceviamo e Pubblichiamo la risposta del Sindaco Dott. Antonio Falco, alle accuse del Liquidatore dell'Igi.Ca dott. Manganiello. 


Comunicato Stampa

Il Sindaco pro tempore del Comune di Caivano, Dott. Antonio Falco, rende noto che le dichiarazioni diffuse nel mese di aprile u.s. a mezzo stampa, scritta e on line, dal Dott. Manganiello - liquidatore della ex “IGI.CA.” e amministratore della “Energia e Ambiente” - aventi a oggetto presunte riprovevoli condotte del Primo Cittadino e dell’Amministrazione Comunale caivanese e in particolare sul recente deposito di rifiuti della Provincia di Napoli nel sito di Caivano, sono attualmente all’approfondito vaglio di un collegio di esperti legali.
L’assoluta infondatezza e la ignominiosa inveridicità delle infamanti insinuazioni e delle copiose invettive verbali proferite dal Dott. Manganiello inducono chi scrive a esprimere già in questa sede e sin d’ora il più esplicito, completo e pieno disappunto e rigetto degli attacchi sferrati alla persona del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale tutta.
E’ pertanto gia’ in corso la verifica dell’opportunità ovvero della necessarietà di una o più azioni legali, tanto in sede civile quanto penale, avverso le suddette dichiarazioni del Dott. Manganiello ed eventualmente avverso le testate giornalistiche di riferimento, a tutela dell’Ente Locale in primis e, quindi, delle persone fisiche oggetto dell’invettiva del liquidatore.



Il Sindaco 
Dott. Antonio Falco. 

Nessun commento:

Posta un commento