Visualizzazioni totali

giovedì 24 maggio 2012

Caivano. Politica: L'immondizia cresce a dismisura. La spazzatura non viene raccolta regolarmente.

Caivano. Politica: 350 tonnellate di Spazzatura al Giorno  invadono Caivano. Il Sindaco Falco: Non influirà sui Cittadini. Intanto, a Caivano si ricomincia a non prelevare l'immondizia. 




Di male in peggio. Ecco la solita canzone. Dopo l'arrivo sul territorio Caivanese di 350 tonnellate di spazzatura al giorno, per un periodo ancora da definire, a Caivano si ricomincia a non raccogliere la spazzatura per le strade. Il Sindaco Falco promise che, questo ulteriore impatto ambientale non influiva assolutamente con  il  regolare sgombero e smaltimento dei rifiuti per le strade della Cittadina.  Così purtroppo non  è, Caivano proprio in queste ore è invasa un'altra volta da puzze nauseabonde, e la regolare raccolta non sta avvenendo come promesso dal Sindaco e dal Partito Democratico. Infatti, proprio il rione scotta è sotto assedio. Non solo, una delle vie principali che collegano Caivano ad Acerra è invasa dai rifiuti. La storia si ripete. Si teme il peggio. 

1 commento:

  1. Un'altra volta?? siamo alle solite le solite promesse di bufala del sindaco Falco. Ci ritroveremo ancora sotto i rifiuti e alla fine come finirà?? chiederanno anche aiuto ai cittadini. Le solite prese in giro. Poveri cittadini di caivano. Povera italia, poveri noi....

    RispondiElimina