Visualizzazioni totali

venerdì 4 maggio 2012

Caivano: Caro Sindaco Falco, può rispondere alle seguenti domande?

Caivano: Presentate al Sindaco Falco le seguenti Domande:


La prima: Sindaco Falco, ci può delucidare in merito alla questione "Governo di Salute Pubblica", quando arrivarono le famose 5000 tonnellate di spazzatura provenienti da Napoli. Lei, ricordo ancora, fu uno dei primi a prestare resistenza davanti ai cancelli della società Ambiente ed Energia. Oggi, in un video conferenza, il dott. Manganiello ha dichiarato, o meglio lasciato intendere che, l'amministrazione sapeva, non solo ma che quella pseudo resistenza davanti ai cancelli della Ambiente ed Energia era tutta una farsa. Cosa risponde in merito a questo? e perchè poi fu ripresentata la stessa giunta con la sola entrata di  Luigi Di Michele componente proprio dell'Udc?

La seconda: Sindaco Falco, ormai sono tante le voci in merito alla cacciata di uno dei partiti che ha determinato la sua vittoria, cioè l'Mpa del Segretario Vanacore. Ci può spiegare il perchè della fuoriuscita dell'Mpa?

La Terza: Sindaco Falco, qualche mese fa, prima dell'entrata del Partito Democratico in Maggioranza, alcuni Consiglieri Comunali buttavano Calci. Ad oggi il loro fuoco sembra essersi spento. Su Facebook giravano strane voci, il Consigliere Libertini del Partito Socialista, in diverse occasioni, lasciava intendere di una fattura di lavori mai eseguiti, portata all'incasso da un suo ex Assessore, cosa strana è che, da indiscrezioni,  il liquidatore dott. Manganiello le ha inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per metterla al corrente di quanto accadeva. Lei cosa risponde a queste accuse? Ed è vero che riceveva questa raccomandata?

La quarta: Sindaco Falco, da un paio di giorni gira voce che alcuni parenti di Consiglieri Comunali e non , stiano ricoprendo posti di lavoro. Dall'Algida alla società Ambiente ed Energia Orta di Atella. Cosa risponde in merito a queste accuse? In ultimo, ma non ultima, il Concorso vinto, e l'assunzione di sua figlia nel Consorzio delle Farmacie di cui il Comune di Caivano è socio. Le male lingue e le indiscrezioni alludono ad una forte mano da parte sua in quanto Sindaco di Caivano, è vero? 

La Quinta: Sindaco Falco, in un'ultima Manifestazione organizzata in Piazza Castello dall'Mpa, dove vedeva l'intera spesa dell'evento finanziato dal Segretario Vanacore intorno ai 2.500 euro, lei chiese ai vari esponenti Politici di saldare il conto al Bar Tricolore, cifra che si aggirava intono ai 2.800 euro. Cioè, più dell'evento stesso. Cosa molto strana. Quando poi si negano circa 900 euro per un corso di Chitarra organizzato all'interno della Biblioteca Comunale, e quando poi si negano poco più di 2000 euro ad una squadra campione del modo di King Boxing. Ovviamente tutti figli di un Dio minore, visto il finanziamento di circa 10.000 euro dato alla Caivanese del Senatore Giacinto Russo. Insomma, è vero che è stato pagato questo conto? e se è vero i soldi da dove sono usciti? Grazie.


La Sesta: Sindaco Falco, solo qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza di un ulteriore disastro ambientale ai danni della salute dei cittadini di Caivano. Circa 400 tonnellate di spazzatura al giorno proveniente da Cava Sari e da Napoli. Un disastro abnorme, peggio è, che, non si sa per quanti giorni ancora si debbano ospitare queste 400 mila tonnellate di spazzatura. Insomma, da quando lei si è insediato, cioè in meno di due anni, Caivano è stata presa di mira come "Pattumiera" prima dalla Provincia poi dalla Regione. Ovviamente non vogliamo insinuare niente, anche se il Dott. Manganiello Liquidatore Fallimentare Igi.Ca, espressione del Partito Socialista lasciava intendere che forse lei o parte dell'amministrazione sapeva. Arrivo subito al punto. Lei ha assicurato ai cittadini che queste 400 mila tonnellate di spazzatura non causeranno danni ai cittadini, anche se noi crediamo l'esatto contrario,  i danni secondo noi sono incalcolabili sotto il profilo ambientale. Tornando alla domanda, è da ieri che in alcune zone di Civano non viene raccolta la spazzatura, ci può spiegare il perchè? visto che lei assicurò che questo ulteriore scarico non influiva sul regolare smaltimento rifiuti dei cittadini Caivanesi? Grazie.


Sicuri di un sua risposta quanto prima e, sicuri di dare soddisfazione all'intera comunità che lei rappresenta "Caivano", attendiamo sue nuove. Nell'attesa Coordiali Saluti. Il Blog.

Nessun commento:

Posta un commento